In totale sintonia con quelli che sono i principi innovativi delle nuove normative, Essematica ha migliorato il suo Sistema di Gestione per la Qualità certificandolo ISO9001:2008 ed ampliando l’oggetto dello stesso alla vendita di prodotti hardware e software.

qualitaPertanto con la nuova certificazione UNI EN ISO 9001:2008 Essematica risulta certificata per svolgere le seguenti attività:

Erogazione di servizi di consulenza informatica professionale ed assistenza tecnico-sistemistica. Progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di soluzioni informatiche. Distribuzione e commercializzazione di prodotti hardware e software nel mercato dell’IT.

Attribuendo alla qualità un ruolo di primo piano nell’incrementare l’efficacia e l’efficienza aziendale e focalizzando sempre più l’attenzione verso la soddisfazione del cliente, la nostra Organizzazione considera la certificazione ISO 9001:2008 un punto di partenza nell’ambito del proprio cammino di crescita e miglioramento competitivo continuo.

Il vero obiettivo e la vera sfida in tal senso è riuscire a vivere la qualità quotidianamente all’interno di tutti i processi aziendali, metabolizzandola nel normale stile di lavoro e considerandola come parte integrante dello stesso.

E’ una sfida che Essematica ci tiene a vincere perché è fermamente convinta che il suo futuro dipende dalla soddisfazione dei suoi clienti e dalla sua capacità di migliorarsi e crescere in un mercato sempre più dinamico e competitivo.